Oltre al discusso 5G, altre ipotesi di complotto emergono nella nuova campagna di Buondì Motta: ma sul serio esiste un improbabile legame tra scie chimiche, allunaggio, ipersospette operazioni sotto copertura e il Buondì?
Prodotta da Akita Film e pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), la campagna integrata multisoggetto, ideata da CONNEXIA, è tornata in tv dal 26 settembre e lo sarà fino al 13 novembre.
Le strampalate teorie dell’ormai noto Complottista, che irrompe nella classica colazione golosa e leggera, saranno protagoniste anche di una pianificazione online e social e di una campagna di digital PR in linea con il concept creativo della campagna: il complotto. L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di PR a supporto.
Fino al 15 gennaio 2022 sarà anche possibile partecipare al nuovo concorso Credi al Concorso, non iComplotti e provare a vincere uno degli Apple iphone 12 64gb in palio ogni giorno. Per partecipare bisogna acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta (a scelta, nelle varianti Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Integrale e Cacao&Crema), procedere alla registrazione sul sito concorso.buondi.it (o loggarsi, se si è già iscritti) e inserire nell’apposito form il codice univoco presente all’interno della confezione.
Credit
Agenzia creativa – Connexia
Creative Director & Head of Branded Content: Riccardo Catagnano
Creative Director: Adriano Aricò
Creative Strategist: Chantal Cimmino
Copywriter: Giulia Oliva ed Edoardo Righini
Jr Copywriter: Elena Briganti
Art Director: Benedetta Biassoni
Jr Art Director: Adriana Zingaro
Social Media Coordinator: Angelo Bermani
Social Media Manager: Ilaria Greco
Client Director: Roberta Croce
Account Supervisor: Valentina Gorla
Account Manager: Martina Bollani
TV Producer: Jessica Ferguson
Casa di Produzione – Akita Film
Regia: Senegal
Fotografia: Giacomo Frittelli
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Carlotta Magnani
Montaggio: Francesca Catalisano
Colorist: Daniel Pallucca
Post Produzione: Exchanges VFX
Post Produzione audio: Top Digital
PHD Media Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Planner: Gianluca D’Amico
Digital Planner: Luca Nasetti
Head of Digital Performance: Valerio D’Adamo
Senior Performance Specialist: Ciro Forte
Performance Specialist: Valentina Bellantone
Performance Specialist: Barbara Cisternino
Noesis Group
Account Director: Sara Cugini
Executive Creative Director: Antonio Bellini
Executive Creative Director: Daniela Agoletti
Digital PR Manager: Federica Silva
Digital PR Executive: Francesco Palmerini
PR Manager: Cristina Gavirati
PR Executive: Serena Samuelian