Youmark

Tornano i complotti di Buondì Motta, on air la nuova campagna e al via il nuovo concorso della colazione golosa e leggera più witty che ci sia

Oltre al discusso 5G, altre ipotesi di complotto emergono nella nuova campagna di Buondì Motta: ma sul serio esiste un improbabile legame tra scie chimiche, allunaggio, ipersospette operazioni sotto copertura e il Buondì?

 Prodotta da Akita Film e pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), la campagna integrata multisoggetto, ideata da CONNEXIA, è tornata in tv dal 26 settembre e lo sarà fino al 13 novembre.

Le strampalate teorie dell’ormai noto Complottista, che irrompe nella classica colazione golosa e leggera, saranno protagoniste anche di una pianificazione online e social e di una campagna di digital PR in linea con il concept creativo della campagna: il complotto. L’operazione di influencer marketing è stata sviluppata da Noesis Group, che si è occupata anche delle attività di PR a supporto.

Fino al 15 gennaio 2022 sarà anche possibile partecipare al nuovo concorso Credi al Concorso, non iComplotti e provare a vincere uno degli Apple iphone 12 64gb in palio ogni giorno. Per partecipare bisogna acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta (a scelta, nelle varianti Classico, Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato, Integrale e Cacao&Crema), procedere alla registrazione sul sito concorso.buondi.it (o loggarsi, se si è già iscritti) e inserire nell’apposito form il codice univoco presente all’interno della confezione.

Credit

Agenzia creativa – Connexia

Creative Director & Head of Branded Content: Riccardo Catagnano

Creative Director: Adriano Aricò

Creative Strategist: Chantal Cimmino

Copywriter: Giulia Oliva ed Edoardo Righini

Jr Copywriter: Elena Briganti

Art Director: Benedetta Biassoni

Jr Art Director: Adriana Zingaro

Social Media Coordinator: Angelo Bermani

Social Media Manager: Ilaria Greco

Client Director: Roberta Croce

Account Supervisor: Valentina Gorla

Account Manager: Martina Bollani

TV Producer: Jessica Ferguson

Casa di Produzione – Akita Film  

Regia: Senegal

Fotografia: Giacomo Frittelli

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Montaggio: Francesca Catalisano

Colorist: Daniel Pallucca

Post Produzione: Exchanges VFX

Post Produzione audio: Top Digital

PHD Media Italia

Direttore: Paola Aureli

Senior Digital Manager: Matteo Zelger

Senior Communication Manager: Anna Venturini

Planner: Gianluca D’Amico

Digital Planner: Luca Nasetti

Head of Digital Performance: Valerio D’Adamo

Senior Performance Specialist: Ciro Forte

Performance Specialist: Valentina Bellantone

Performance Specialist: Barbara Cisternino

 Noesis Group

Account Director: Sara Cugini

Executive Creative Director: Antonio Bellini

Executive Creative Director: Daniela Agoletti

Digital PR Manager: Federica Silva

Digital PR Executive: Francesco Palmerini

PR Manager: Cristina Gavirati

PR Executive: Serena Samuelian