Youmark

Torna Postalmarket e sceglie Diletta Leotta come protagonista della prima copertina

L’appuntamento per il prossimo autunno arriva dalla pagina FB del celebre catalogo.

La promessa è che il nuovo Postalmarket sarà un portale del pop del Made in Italy, dedicato alle imprese italiane di grandi e medie dimensioni per la vendita classica da e-commerce e alle piccole imprese, fino ad arrivare ai bottegai e alle loro associazioni di categoria nel area marketplace e dropshipping.
A differenza dei portali già esistenti, Postalmarket tornerà anche su carta stampata, dando spazio a curatori di spicco per ogni categoria, moda, design, beauty, food & wine, tech, volendo riportare nelle case la passione per gli acquisti degli anni 70 e 80.
“E’ per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalomarket, che nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. E’ quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”, ha commentato la Leotta.
Il nuovo progetto nasce dall’idea di Stefano Bortolussi, un imprenditore friulano che nel 2018 ha acquisito il marchio fondato nel 1959 da Anna Bonomi Bolchini e passato in diverse mani fino al fallimento nel 2015.