Ferrari G. Industria Casearia, azienda italiana del settore caseario e presente sul mercato dal 1823, torna on air dal 23 gennaio con un refresh della campagna ‘Il Mixologo’, firmata LEO BURNETT COMPANY e ideata per raccontare l’estensione di gamma dei prodotti GranMix, la linea Ferrari dei formaggi grattugiati e confezionati freschi in continua evoluzione per rispondere e adattarsi alle diverse esigenze dei consumatori.
Nella rivisitazione della campagna, Ferrari presenta l’estensione della linea GranMix che comprende GranMix Classico e GranMix al Pecorino, recentemente arricchita da GranMix Fila e Gusta e GranMix Freschi Cubetti.
Esaltando il fondamentale ruolo di Ferrari nel processo di creazione di GranMix, la campagna, prodotta da MERCURIO CINEMATOGRAFICA, associa l’expertise di Ferrari e quella dei bartender: così come solo i barman più esperti sanno selezionare, dosare e mixare gli ingredienti per ottenere un cocktail perfetto, così Ferrari seleziona, dosa e miscela formaggi di qualità grattugiati freschi nelle giuste proporzioni, per un prodotto dal gusto unico ed equilibrato capace di rendere unico ogni piatto.
Articolata in tre spot tv da 30’’ per ciascuna variante e tre tagli da 15’’, la campagna è in programmazione dal 23 gennaio e per due settimane con presenza significativa sulle principali emittenti televisive, tematiche e satellitari, e sul web.
Credit
Leo Burnett
Direttore Creativo: Giuseppe Pavone / Anna Meneguzzo
Senior Art Director: Alessia Casini
Senior Art Director: Fabio Lettieri
Junior Copywriter: Francesca Amadasi
Head of Client Service: Acsinia Messina
Account Executive: Ludovica Meo
Head of TV Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
Tv Producer Coordinator: Federica Manera
Mercurio Cinematografica
Regia e Fotografia : Manfredo Archinto
Executive Producer : Luca Fanfani
Direttore di Produzione : Antonio Radice Fossati
Producer : Martina Perversi
Editor : Eleonora Cao
Post Video: Prodigious
Colorist: Daniel Pallucca
Post Audio: 23HB
Speaker: Omar Maestroni
Musica: Smider