Youmark

Time is the new money, Beewise torna in comunicazione con la terza wave della campagna 2024 pianificata da luglio a settembre

Bitmama per Beewise

La campagna, ideata e curata da BITMAMA (BUSINESS UNIT DI REPLY DIGITAL EXPERIENCE) , prevede una multisoggetto digitale e una presenza OOH nelle principali località balneari italiane. Una scelta strategica, visto quello che il brand vuole comunicare: grazie a degli investimenti che potenzialmente crescono da soli, e a dei portafogli finanziari gestiti direttamente da un team di esperti, da oggi è possibile guadagnare anche durante il tempo libero.

Time Is The New Money è quindi l’iperbole creativa nonché il claim che accompagna scatti e video di giovani ragazzi intenti a godersi l’estate in modo alternativo. Ovvero, facendo quasi nulla. Una subhead chiarisce: ‘Investi il tempo come vuoi, tanto ai tuoi investimenti ci pensiamo noi’.

La campagna si inserisce nel percorso che il brand sta facendo per scardinare l’immaginario e i modi tradizionali della finanza, e aiutare i giovani a pianificare il proprio futuro finanziario senza stress.

La pianificazione media è a cura di Personal Media.

 

 

 

 

 

Credit

Creative Agency: Bitmama Reply

Chief Creative Officer & Partner: Nicola Gotti

Creative Director: Valeria Fuso, Fabio Montalbetti

Art Director: Cristina Zilio

Senior Copywriter: Bianca Poluzzi, Ferdinando Guadalupi

Motion Designer: Shahin Khanide

Head of Brand Experience: Julie Carpinelli

Social Media Strategist: Elena Loro

Account Manager: Sara Roasio

Account Executive: Mirjana Klepic

Responsabile Divisione Comunicazione: Ethiopia Abiye

Production Company: Boneless Film

Photographer: Alessandro Sambini

Executive Producer: Jacopo Ardemagni