Come anticipato, pochi giorni è on air la campagna digital del nuovo spot prodotto da THINK CATTLEYA per ITA Airways che promuove l’Airbus A321neo con la creatività dell’agenzia VML ITALY.
Lo spot si aggiunge ad una serie di lavori di Think Cattleya che vanta al suo attivo anche documentari e poi foto, eventi, video musicali e brand content.
“Siamo felici di aver prodotto uno spot che stupisce e mette in evidenza un aereo configurato da ITA Airways in modo innovativo che sposa pienamente l’immagine di Think Cattleya che si basa infatti su una continua ricerca e innovazione professionale. Da sempre sosteniamo la crescita e le nuove idee: questo spot vuole proprio ricordare che i desideri si possono avverare”, commenta nella nota Martino Benvenuti, General Manager ed Executive Producer.
Lo spot, infatti, partendo dal conto alla rovescia 3,2,1 come il nome dell’Airbus A321neo, mette in evidenza come le cose più scontate si rivelino alla fine deludenti mentre l’innovazione e la professionalità non deludono mai e sono proprio queste le qualità a cui bisogna sempre puntare.
Credit
Produzione: Think Cattleya
Ceo: Monica Riccioni
General manager & Executive Producer: Martino Benvenuti
Regista: Riccardo Digiacomo
Aiuto Regista: Dario Niglio
Dop: Cristiano Dinicola
Producer: Marina Greco