Youmark

Think Cattleya e Intimissimi di nuovo insieme per la campagna A/I con J Lo. Creatività Riccardo Ruini, regia Francesco Carrozzini. Riccioni: “Il nostro team negli anni ha sviluppato una capacità di storytelling originale in grado raccontare le aziende, i loro prodotti e i loro valori”

Come anticipato, THINK CATTLEYA firma per il secondo anno consecutivo la produzione della nuova campagna fotografica e video di Intimissimi con Jennifer Lopez.

Un lavoro di sinergie produttive e creative tra Think Cattleya, Intimissimi, Jennifer Lopez e il Creative Director Riccardo Ruini ha portato a far uscire il nuovo singolo ‘This Is Me…Now’ direttamente con la campagna.

iThis Is Me…Now’ è anche il nome della collezione creata dall’artista in esclusiva per il brand, una linea premium in limited edition disponibile online e nei negozi Intimissimi.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna vuole catturare la vera essenza dell’intimità femminile in un’atmosfera onirica. I video svelano l’artista mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie, condividendo il suo punto di vista sull’importanza di esprimere in piena libertà la sua idea di femminilità.

“Per Think Cattleya è stato un privilegio rinnovare la collaborazione con un brand di eccellenza come Intimissimi – dichiara nella nota Monica Riccioni, Ceo Think Cattleya -. Si tratta di un ulteriore attestato di stima e fiducia, a dimostrazione della forza del nostro team che negli anni ha sviluppato una capacità di storytelling originale in grado raccontare le aziende, i loro prodotti e i loro valori. Siamo inoltre orgogliosi di aver lavorato questa volta con Francesco Carrozzini, proveniente dal mondo cinema che ha spesso collaborato in sinergia con la nostra factory e che, con la sua visione e la sua sensibilità nel campo della moda, ha saputo arricchire il linguaggio pubblicitario e conquistare una celebrity mondiale del calibro di Jennifer Lopez”.

Credit

Casa di Produzione – Think Cattleya

Monica Riccioni – Ceo & Executive Producer

Martino Benvenuti – Gm & Executive Producer

Marta Ansaldi – Producer

Diletta Luchi – Assistant Producer

Francesco Carrozzini – Director

Norman Jean Roy – Photographer

Kate Arizmendi – Dop

Marcello Saurino – Editor

Daniel Pallucca – Colorist

Artificio – Post Produzione video

Suoni Lab – Post produzione audio

Agenzia – Riccardo Ruini Studio

Creative Director – Riccardo Ruini

Art Director – Michelangelo Ruini

Video editor – Tomas Coppi

Creative services – Simona Silvano

Account – Francesca Romana Rapparelli