Youmark

‘This Is Me…Now’, Jennifer Lopez interpreta la femminilità per la nuova collezione Intimissimi

La partnership, che ritrae l’artista nel ruolo di ambasciatrice globale, ha avuto inizio con la collezione SS23. Adesso, il marchio italiano e J Lo annunciano una nuova fase della collaborazione.

Il nome della collezione trae ispirazione dall’imminente album di Jennifer Lopez, ‘This Is Me…Now’, che esplora il suo viaggio di trasformazione, crescita personale, auto-riflessione e consapevolezza. Si compone di tessuti pregiati come la seta, arricchiti da ricami e pizzi, che aggiungono un tocco di lusso. Jennifer Lopez ha arricchito la collezione con un accessorio: il colibrì, simbolo di fortuna, resilienza ed energia. La palette dei colorioffre tre opzioni: nero, champagne e verde giada.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna vuole catturare la vera essenza dell’intimità femminile in un’atmosfera delicata e onirica. I film svelano Jennifer Lopez mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie condividendo il suo punto di vista sull’importanza di esprimere la propria forza, la fiducia in se stesse e l’autenticità che le donne incarnano.

Un altro elemento fondamentale della campagna è il video incentrato sull’eccellenza dell’artigianalità di Intimissimi. Qui, Jennifer Lopez racconta in prima persona la collaborazione, descrivendo l’obiettivo comune di dare forma all’espressione più autentica della femminilità contemporanea.

Il brand ha deciso di potenziare il lancio di questa campagna globale con una serie di eventi dedicati che avranno luogo presso flagship selezionati, in tutto il mondo.