‘Leave ordinary behind’, la campagna paneuropea dedicata al nuovo Toyota C-HR Hybrid e on air in Italia dal 17 gennaio, racconta le caratteristiche distintive della versione GR SPORT e rinforza i valori fondamentali della motorizzazione ibrida (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia).
La campagna, pianificata in tutti i mercati europei, è il frutto della collaborazione tra The&Partnership HUB e il reparto creativo The&Partnership Italia da 4 anni consulente per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus. La produzione è stata affidata a Caviar, per la regia di Sergi Castellà, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da He&Me. The&Partnership Italia ha curato naturalmente anche l’adattamento locale del format per il mercato italiano e la relativa pianificazione media declinata su tv, stampa, digital e social.
Credit
Agency: The&Partnership
Executive Creative Director: Andre Moreira
Creative Director: Fabrizio Caperna, Martin Cox
Creative Team: Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Alice Carnevale
Planning Director: Alex Fennamore
Account Director: Luke Johnson
Senior Account Manager: Phoebe Newman
Project Manager: Danny Bush
Executive Producer: Daniel Healy
Production Company: Caviar
Executive Producer: Thomas Hofman, Eva Van Riet
Producer: Frederik Vrancken
Film Director: Sergi Castellà
Director of Photography: Tim Lorentzén
Editor: Ward Geerts
Colourist: Kene Illegems
VFX/3D Production: Loom
Post-Producer: Steffen Geypens
Sound Designer: Munzie Thind
Photographer: He&Me
Client: Toyota Motor Europe
General Manager, Brand & Communications Andrew Cullis
Senior Manager – Marketing & Communication: Veronika Chufistova
Communication Manager: Lana Gacinovic