Youmark

The&Partnership Italia in collaborazione con T&P HUB firma la nuova campagna paneuropea di Toyota C-HR Hybrid GR SPORT

‘Leave ordinary behind’, la campagna paneuropea dedicata al nuovo Toyota C-HR Hybrid e on air in Italia dal 17 gennaio, racconta le caratteristiche distintive della versione GR SPORT e rinforza i valori fondamentali della motorizzazione ibrida (dinamismo e rispetto, potenza e silenziosità, stile ed energia).

La campagna, pianificata in tutti i mercati europei, è il frutto della collaborazione tra The&Partnership HUB e il reparto creativo The&Partnership Italia da 4 anni consulente per tutta la comunicazione di Toyota e Lexus.  La produzione è stata affidata a Caviar, per la regia di Sergi Castellà, mentre il key visual di campagna è stato realizzato da He&Me. The&Partnership Italia ha curato naturalmente anche l’adattamento locale del format per il mercato italiano e la relativa pianificazione media declinata su tv, stampa, digital e social.

Credit

Agency:   The&Partnership

Executive Creative Director: Andre Moreira

Creative Director:   Fabrizio Caperna, Martin Cox

Creative Team:  Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi, Alice Carnevale

Planning Director:  Alex Fennamore

Account Director:  Luke Johnson

Senior Account Manager: Phoebe Newman

Project Manager: Danny Bush

Executive Producer: Daniel Healy

Production Company:   Caviar

Executive Producer:   Thomas Hofman, Eva Van Riet

Producer:  Frederik Vrancken

Film Director:  Sergi Castellà

Director of Photography:  Tim Lorentzén

Editor:  Ward Geerts

Colourist:  Kene Illegems

VFX/3D Production:   Loom

Post-Producer:  Steffen Geypens

Sound Designer:  Munzie Thind

Photographer:  He&Me

Client:                                                                                                                                 Toyota Motor Europe

General Manager, Brand & Communications  Andrew Cullis

Senior Manager – Marketing & Communication: Veronika Chufistova

Communication Manager: Lana Gacinovic