Youmark

The Method si riconferma agenzia Play-Doh e firma la nuova campagna. La libertà di creare fa rima con inclusività e creatività

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dopo il riscontro a livello internazionale della campagna 2020 Create insieme con Play-Doh’, The Method si riconferma l’agenzia scelta dal brand per sviluppare la nuova campagna 2021 ‘Liberi di Creare Insieme con Play-Doh’.

Protagonisti sono ovviamente i bambini che attraverso le loro creazioni di pasta da modellare dimostrano come la creatività può diventare uno strumento per generare inclusività e rispetto della diversità. Il video è online sui principali social network, da Facebook a YouTube.

Per la produzione del video, The Method ha collaborato con Chubby Films sotto la regia del duo Opale, la pianificazione media è stata affidata a MEDIACOM e la pr a GDG PR

Credit

Creative Agency: The Method

Creative Director e Founder: Federico Mulas

Account Director e Founder: Fabiola Miccone

Art Director: Elisa Sciachitano

Production Company: Chubby Films

Director: Opale (Irene Ottaviani & Andrea Alessi)

Dop: Patrick Giacomelli

1AC: Michele Garofoli

Gaffer: Marco Martino

Electrician: Tommaso Todisco

Sound Engineer: Massimiliano Santillo

Set Designer/Costumes: Giulia Klimciuk

Set Dresser: Ludovica Rosato

Hair & Make-Up: Francesca Basilio

Executive Producer: Pierpaolo Di Stefano

Production Coordinator: Valentina Fiorindo

Casting Director: Paola Casta

Editing: Chiara Broggi

Colorist: Andrea Maguolo

Sound: Vincenzo Pizzi

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy