Youmark

The Ad Store premiata con lo spot Parmacotto #weareback a ‘L’Italia che Comunica 2020’. Un Argento nella categoria ‘L’Italia comunica L’Italia’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Come anticipato, THE AD STORE ITALIA è salita sul podio de ‘L’Italia che Comunica 2020’, riconoscimento ideato da UNA (Aziende della Comunicazione Unite) che premia il valore della creatività, strategia e risultati delle campagne realizzate dalle agenzie italiane.

L’agenzia si è aggiudicata l’argento nella categoria L’Italia che Comunica L’Italia’ con la campagna Parmacotto #WeAreBack, pianificata proprio a partire dal 3 maggio 2020, ultimo giorno di lockdown. Lo spot racconta non solo la storia di un’azienda che ha saputo rilanciarsi e rinnovarsi, ma anche quella di tutte le persone che dopo una battuta d’arresto non si sono fermate, che hanno continuato a combattere, a lavorare con impegno e tenacia, a testa alta.

“#WeAreBack ha segnato il ritorno in tv di Parmacotto attraverso un messaggio energico ma nel contempo sincero: credo che oggi più che mai il dialogo della marca con i suoi consumatori debba basarsi sui valori di autenticità, di semplicità e di consapevolezza delle proprie capacità – dichiara nella nota Gaia Gualerzi, Direttore Marketing Gruppo Parmacotto – Il riconoscimento di UNA è per noi molto importante e significativo, un successo da condividere insieme alla nostra agenzia The Ad Store Italia e alla casa di produzione Filmmaster, e che ci fa guardare al futuro con ottimismo”.

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy