A.C.S.A. fornisce settori B2B di estrema complessità tecnica quali automotive, truck e rimorchi, aeronautico, ferroviario e aerospaziale, movimento terra e minerario, agricolo, eolico, oil & gas, militare, marino, tessile e industriale. È stata premiata tra le 100 eccellenze italiane alla Sala del Campidoglio e costituisce un punto di riferimento europeo per lo stampaggio a caldo dell’acciaio. Tutto questo a fronte di 87 anni di storia, una superficie operativa di oltre 250.000 metri quadri di stabilimento, più di 250 di persone impegnate su progetti internazionali.
La partnership fra il team Marketing e Sales di A.C.S.A. e INSIDE – Dentro la Comunicazione, agenzia indipendente di comunicazione integrata, associata UNA, si intensificherà, coinvolgendo 3 delle 9 aree interne di Inside: Consultancy, Graphics ed Exhibition.
Il progetto di comunicazione internazionale passa attraverso la presenza dell’azienda alle principali fiere di settore, fra cui: Adipec ad Abu Dhabi, conferenza per il settore Oil&Gas, energia e ingegneria energetica; Elmia in Svezia, punto di incontro nel Nord Europa per l’industria manifatturiera; Castforge a Stoccarda, salone internazionale dedicato all’intera supply chain di fusione e forgiatura metalli, core business di A.C.S.A; IAA Transportation ad Hannover, show per il futuro dell’industria automotive e trasporti; VTM a Torino, meeting con focus professionale sulle innovazioni tecnologiche in ambito Vehicle & Transportation; Agritechnica ad Hannover, fiera per le macchine agricole e il settore movimento terra.
Commenta nella nota Luca Targa, Ceo Inside: “Esprimo la mia soddisfazione per un progetto di comunicazione internazionale B2B che è partito dall’identità di marca e sta proseguendo a grandi passi verso l’affermazione di A.C.S.A come eccellenza del settore”.