Carglass, lo specialista per la riparazione e la sostituzione dei cristalli auto per tutti i tipi di autovetture, torna sugli schermi con un nuovo spot tv in onda a partire dal 12 maggio sui principali canali Mediaset e Sky.
La creatività del commercial è stata realizzate da LIBERA BRAND BUILDING GROUP, mentre WAVEMAKER si è occupata della pianificazione.
“Con questo nuovo spot, oltre a far conoscere i volti dei nostri tecnici da sempre vicini agli automobilisti per un servizio di alta qualità e piena sicurezza, vogliamo spiegare ai nostri clienti i vantaggi della riparazione del cristallo, spesso sconosciuta, ma da sempre una scelta privilegiata e presente nel dna di Carglass”, commenta nella nota Marco Cozzi, Sales & Marketing Director Carglass. “Oltre ad agevolare il cliente grazie alle tempistiche ridotte, la riparazione ha anche degli aspetti positivi per l’ambiente: ogni singola riparazione permette infatti un risparmio di 46,2 kg di CO2 consentendone in tutto un abbattimento del 65/75% e aiutandoci a migliorare sempre di più la nostra carbon footprint”.
La campagna tv verrà accompagnata dalla premiazione riservata a tutti i clienti Carglass per qualsiasi tipo di intervento con un abbonamento di 6 mesi alla versione digitale del quotidiano Gazzetta dello Sport.
Credit
Roberto Botto – CEO & Founder
Enrico Chiadò Rana – CCO & Founder
Azeglio Bozzardi – ECD
Martino Lapini – ECD
Stefania Nasso – Executive Director
Michele Pieri – Senior Copywriter
Luca Santina – Senior Art Director
Elena Ambrosia – Client Manager
Giulia Orsini – Senior Account Manager
Davide Signorelli – Producer
Rossofilm – CDP