Youmark

Italian Tattoo Artists 18-20 settembre, Torino protagonista del tatuaggio

Torna a Torino, per il sesto anno consecutivo, l’Italian Tattoo Artists. Dal 18 al 20 settembre la città ospita una delle più importanti kermesse di tatuaggi d’Italia.

250 tatuatori e tatuatrici – il gruppo femminile cresce ogni anno –  e un’intera area dedicata ai grandi nomi del tattoo, in arrivo da tutta Italia. Il Paese ospite di quest’anno è l’Inghilterra.

Per l’occasione, sarà presentata la prima Jeep Renegade tatuata realizzata grazie alla partecipazione di Mirafiori Motor Village, flagship di proprietà del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles.  La Jeep Renegade che i partecipanti potranno ammirare è tatuata con le grafiche wrapping create apposta da sette artisti: Andrea Lanzi, Sergio Messina, Adriano El General, Luigi Marchini, Fabio Onorini, Simo SNT e Franco Roggia. Accanto alla Renegade, in corrispondenza dei tre ingressi alla manifestazione, il flagship espone anche tutta la gamma Jeep attuale affiancata da alcuni Wrangler, in edizione speciale o storici, messi a disposizione da Wranglemania.

Dermatologi per tutta la durata della kermesse saranno a disposizione dei visitatori per uno screening della pelle gratuito.