Uno spettacolo immersivo studiato ad hoc e prodotto dall’agenzia per mettere in scena un ribaltamento degli schemi tradizionali, coinvolgendo tutti gli ospiti fin dal loro ingresso nel foyer. Il tutto non solo per festeggiare il compleanno, ma anche per presentare il proprio rebranding, un nuovo posizionamento che si concretizza in nuove storie da raccontare, elaborando nuovi format di comunicazione e disegnando brand journey nel B2B.
Nuovi linguaggi, nuove interazioni e nuovi perimetri, scrivendo una nuova grammatica nel dialogo Business to Business che si trasforma in Business to Human, unendo creatività e innovazione per segnare una necessaria evoluzione che porta al centro l’essere umano nel ruolo di generatore e fruitore finale di stimoli ed emozioni.
Davide Mazzucchelli, Ceo Synapsy: “Siamo nati con l’obiettivo di realizzare un nuovo laboratorio creativo per l’ideazione e la gestione della comunicazione B2B e siamo riusciti ad attrarre un notevole numero di professionisti, raggiungendo nel 2019, dopo soli 5 anni di attività, un fatturato di 11 milioni di Euro. Ora che siamo definitivamente usciti dalla parentesi pandemica sentivamo la necessità di cambiare: siamo entusiasti di dare vita a una nuova Synapsy che fin dal pay off – It’s a big mess – si pone l’obiettivo di traghettare i propri clienti nel caos di oggi, portandoli a raggiungere i propri goal con nuove modalità di lavoro creative ed espressive”.
L’evento è stato realizzato grazie al supporto di Apogeoatwc, Base Graphic Management, Cue, DB Comunicazione, D&D International Group, ExtraLab, ProEvent, Stylevent e Timecore.