Youmark

Spider-Man e Berrettini al tie-break per il lancio di ‘No way home’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

È in uscita la campagna di lancio di ‘No Way Home’, nuovo film incentrato sul supereroe Spider-Man, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia solo al cinema a partire dal 15 dicembre.

La campagna sarà pianificata su tv, cinema, web e social e utilizzerà un teaser da 15” e uno spot da 30” interpretati dalla stella del tennis azzurro Matteo Berrettini.

Lo spot mostrerà Berrettini alle prese con un avversario molto particolare, a causa degli effetti dell’apertura del multiverso, che condizionerà le vicende del supereroe.

Il progetto è della Direzione Marketing di Sony Pictures Italia: Alessia Garulli (Executive Marketing Director) e Domenico Ravaioli (Promotions Manager).

L’ideazione è dell’agenzia Yes I Am, guidata da Silvio Abbro. Firmano la campagna Filippo Santi(ncopy) e Carmelina Gioffrè (art) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale.

La regia è di Matteo Pellegrini, mentre la direzione della fotografia è affidata a Simone Mogliè.

Cdp FILMMASTER PRODUCTIONS. Executive Producer Fabrizio Razza.

Audio SuoniLab.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy