Youmark

Spider-Man e Berrettini al tie-break per il lancio di ‘No way home’

È in uscita la campagna di lancio di ‘No Way Home’, nuovo film incentrato sul supereroe Spider-Man, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia solo al cinema a partire dal 15 dicembre.

La campagna sarà pianificata su tv, cinema, web e social e utilizzerà un teaser da 15” e uno spot da 30” interpretati dalla stella del tennis azzurro Matteo Berrettini.

Lo spot mostrerà Berrettini alle prese con un avversario molto particolare, a causa degli effetti dell’apertura del multiverso, che condizionerà le vicende del supereroe.

Il progetto è della Direzione Marketing di Sony Pictures Italia: Alessia Garulli (Executive Marketing Director) e Domenico Ravaioli (Promotions Manager).

L’ideazione è dell’agenzia Yes I Am, guidata da Silvio Abbro. Firmano la campagna Filippo Santi(ncopy) e Carmelina Gioffrè (art) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale.

La regia è di Matteo Pellegrini, mentre la direzione della fotografia è affidata a Simone Mogliè.

Cdp FILMMASTER PRODUCTIONS. Executive Producer Fabrizio Razza.

Audio SuoniLab.