Youmark

Sono sorsi di L’OR Espresso per Giorgio Locatelli. La campagna nasce dalla partnership tra Havas Media e JDE con la mediazione di Capital Innova

Lo chef Giorgio Locatelli, la cui immagine è curata dall’agenzia Capital Innova, è il nuovo volto della campagna di L’OR Espresso, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts, ideata in collaborazione con HAVAS MEDIA GROUP, l’agenzia creativa Hercules e la casa di produzione Banijay, in onda in tv da domenica 26 settembre per 4 settimane fino al 13 novembre sulle reti Mediaset, RAI, Discovery, Gruppo Cairo e Sky. La campagna andrà poi in onda anche durante le puntate di Masterchef Italia 11.

Nell’ambito di una collaborazione pluriennale, si evolve così la partnership di Havas Media e JDE con la campagna di L’OR Espresso. Il brand si racconta attraverso lo Chef Giorgio Locatelli, che testimonia la qualità di caffè L’OR attraverso una serie di contenuti a partire dallo spot tv di 15 secondi, a cui seguirà un piano editoriale social.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy