Youmark

Something To Talk About si aggiudica la gara Vanini Cioccolato. La campagna on air da fine ottobre. Produce The Family

Alessandro Sabini e Tiziana Perotti

Something To Talk About si è aggiudicata la gara a 4 per la campagna di riposizionamento e brand awareness del brand di Icam SPA, Vanini Cioccolato.

“La nostra credibilità nei mercati del cioccolato e del food in generale è alta e questo grazie alla lunga esperienza mia e di Alessandro in tanti brand del segmento. Mettere a disposizione di Vanini le nostre competenze non può che essere un punto di grande soddisfazione”, dichiara nella nota Tiziana Perotti, Founder insieme ad Alessandro Sabini dell’agenzia.

“La campagna è l’esito di un preciso percorso basato su una ricerca di mercato quantitativa per definire con minuziosità il target di Vanini, e di un conseguente copy test finalizzato a individuare la migliore creatività fra quelle in gara”, aggiunge Marco Generoso, Marketing Manager Icam Cioccolato. “La proposta ricevuta da Something to Talk About è stata quella che meglio ha saputo interpretare e tradurre in creatività il nostro brief, i risultati emersi dalla ricerca e le nostre esigenze di comunicazione. Siamo molto felici del lavoro svolto dall’agenzia e impazienti di vedere lo spot on air”.

La campagna tv 30”+ 20″ (produzione THE FAMILY) e stampa sarà pianificata dalla 3a settimana di ottobre 2023 su alcune delle principali emittenti televisive nazionali, sulle testate Corriere della Sera e “Gazzetta dello Sport”.

Seguirà poi uno sviluppo sia digital che social.