La ‘Ca$h Week’, settimana dedicata al mondo degli affari, andrà in onda dal 18 al 24 marzo su Blaze, canale 124 di Sky. A promuovere l’iniziativa è socialfactor#, selezionata tramite gara da A+E Networks Italia per coinvolgere l’audience sia online che offline.
L’attivazione si articola in due fasi: teasing e on air. Cuore del progetto è l’integrazione tra social media e iniziative offline che, in sinergia con le attività on air, giocheranno con il pubblico degli affari per creare hype e sfruttare i punti di forza dei programmi transactional del canale televisivo, i loro protagonisti e i loro tormentoni.
Punto di riferimento sui social media è Instagram, dove @blazetvitalia inviterà gli utenti a partecipare a vere e proprie aste online grazie alle Instagram Stories. Inoltre durante la ‘Ca$h Week’ saranno ricreate sul canale location e dinamiche dei programmi di punta per far provare a chiunque il brivido e l’arte della contrattazione.
Milano è la città dove mezzo milione di ‘blaze dollars’ verranno distribuiti nei luoghi più affollati della città anticipando l’arrivo delle nuove stagioni in programmazione su Blaze.