Youmark

Pasta Armando lancia il nuovo spot con il brand ambassador Chef Alessandro Borghese e Serviceplan

Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono attenti nel riconoscere le caratteristiche che fanno la differenza. Per questo Pasta Armando lancia un nuovo spot con cui riafferma una caratteristica di prodotto irrinunciabile per il brand: la trafilatura al bronzo. L’affermazione è affidata a Chef Alessandro Borghese, ambassador del brand da sette anni.

“Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato”, spiega Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB. “Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai”.

Lo spot, on air dal 22 settembre, entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della tv lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target. La video strategy prevede il presidio di Youtube, live durante lo stesso periodo della televisione, affiancata da Meta con formati Reel che daranno ulteriore visibilità alla campagna sui social.

“Lavorare per Pasta Armando è sempre un’esperienza estremamente stimolante. Dare forma alla sostanza è un esercizio che ci viene naturale e che portiamo avanti insieme al brand con entusiasmo e professionalità dal 2018”, aggiunge nella nota Stefania Siani, Ceo e Cco di Serviceplan Italia.

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA)

Casa di produzione: AB Normal S.r.l – Eatertainment Company

Centro media: Mediaplus