Esordio in tv per la neonata società SisalPay – Banca 5, con la campagna di lancio consumer della nuova carta SisalPay. E’ infatt on air lo spot televisivo firmato Gitto Battaglia_22 per valorizzare il posizionamento del prodotto, ponendolo come lo strumento ideale con cui effettuare tutti i pagamenti in sicurezza e tranquillità.
L’atto del pagamento attraverso una carta, nei canali fisici e soprattutto online, è ancora percepito come un momento di grande attenzione da parte del consumatore. Da questo insight nasce il concept creativo ‘A occhi chiusi’, che fa leva sul benefit chiave della nuova carta SisalPay.
Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare ad un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza. Posizionando la Carta SisalPay come il fidato alleato con cui effettuare ogni tipo di acquisto in modo sicuro e comodo.
La carta è una prepagata Mastercard contactless, dotata di Iban ed emessa da Wirecard sotto licenza di Mastercard International Inc.
Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format da 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot.
La strategia media, a cura di Omni@ (OMNICOM MEDIA GROUP), comprende oltre allo spot tv l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione digital.
Credit
Agenzia creativa: Gitto/Battaglia_22
Ecd: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
Art: Roberto Battaglia, Nico Nannavecchia, Manita Ranza,
Copy: Vicky Gitto
Casa di produzione: Akita
Executive Producer: Paolo Zaninello
Producer: Carlotta Magnani
Regia: Tommaso Berte’
Direttore Fotografia: Antonio Paladino
Costumi: Valentina Poggi
Montaggio: Marco Battiloro
Postproduzione: Exchanges Vfx
Cdp Musica: Sing Sing
Musica Autore: Rose Murphy
Musica Titolo: ‘Peek A Boo’
Prod. Advisory/ Cost Control: Va Consulting
Digital Production Advisor : Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio
Cdp Radio: Eccetera
Executive Producer: Jose Bagnarelli