Youmark

SisalPay – Banca 5, ‘A occhi chiusi’ per il debutto in tv con lo spot firmato Gitto Battaglia 22 per il lancio della nuova carta. Media Omni@

Esordio in tv per la neonata società SisalPay – Banca 5, con la campagna di lancio consumer della nuova carta SisalPay. E’ infatt on air lo spot televisivo firmato Gitto Battaglia_22 per valorizzare il posizionamento del prodotto, ponendolo come lo strumento ideale con cui effettuare tutti i pagamenti in sicurezza e tranquillità.

L’atto del pagamento attraverso una carta, nei canali fisici e soprattutto online, è ancora percepito come un momento di grande attenzione da parte del consumatore. Da questo insight nasce il concept creativo ‘A occhi chiusi’, che fa leva sul benefit chiave della nuova carta SisalPay.

Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare ad un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza. Posizionando la Carta SisalPay come il fidato alleato con cui effettuare ogni tipo di acquisto in modo sicuro e comodo.

La carta è una prepagata Mastercard contactless, dotata di Iban ed emessa da Wirecard sotto licenza di Mastercard International Inc.

Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format da 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot. 

La strategia media, a cura di Omni@ (OMNICOM MEDIA GROUP), comprende oltre allo spot tv l’utilizzo di stampa, affissioni, e una pianificazione digital.

Credit

Agenzia creativa: Gitto/Battaglia_22

Ecd:   Vicky Gitto, Roberto Battaglia

Art: Roberto Battaglia, Nico Nannavecchia, Manita Ranza,

Copy: Vicky Gitto

Casa di produzione: Akita

Executive Producer: Paolo Zaninello

Producer: Carlotta Magnani

Regia: Tommaso Berte’

Direttore Fotografia: Antonio Paladino

Costumi: Valentina Poggi

Montaggio: Marco Battiloro

Postproduzione: Exchanges Vfx

Cdp Musica: Sing Sing

Musica Autore: Rose Murphy

Musica Titolo: ‘Peek A Boo’

Prod. Advisory/ Cost Control: Va Consulting

Digital Production Advisor : Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio

Cdp Radio: Eccetera

Executive Producer: Jose Bagnarelli