Giuseppe Leozappa, 33 anni (nella foto), approda in Kaizeen dopo un esperienza come Head of Communication & Marketing in AdviseOnly, dove ha seguito tutto lo startup e il consolidamento del portale. “Conosco Kaizeen da anni, apprezzo tantissimo i lavori svolti e sono sicuro delle grandi competenze interne all’agenzia. Sono contento di fare parte di questo team”, dichiara nella nota.
“Conosciamo Giuseppe da molti anni e siamo convinti che il suo ingresso nella nostra realtà sarà un input forte, impulsive, creativo e strategico per tutte le attività di comunicazione b2b e b2c che attualmente sviluppiamo insieme ai nostri clienti”, aggiungono Alessandro Migliorini e Fabrizio Parisi, managing partner di Kaizeen.
Leozappa, laurea in General Managent in Bocconi, ha da sempre manifestato una passione per la comunicazione web e le nuove tecnologie. Già nel 2008, in Anima SGR, ha curato la presenza web, la strategia di content marketing e l’approccio b2c alla comunicazione online. La digital strategy, il content marketing, il corporate blogging, l’email marketing sono stati i capisaldi dell’esperienza in AdviseOnly, robo-advisor e financial web agency italiana.
In Kaizeen si occuperà della strategia digitale dei clienti dell’agenzia, con l’obiettivo da un lato di valorizzare il business del brand e dall’altro di avvicinarlo al cliente finale. Inoltre, costruirà per Kaizeen una strategia b2c, puntando sui video.