Youmark

Shibumi Group insieme a Filorga per il concorso ‘Un gesto d’amore per la tua pelle’. Un’attivita’ ispirata a San Valentino per il mese di febbraio

Shibumi, gruppo di agenzie specializzate in comunicazione, marketing e tecnologia,  è partner di Laboratoires Filorga, maison cosmetica parigina, per la realizzazione del concorso Un gesto d’amore per la tua pelle.

Filorgaha ideato il concorso ispirandosi a San Valentino per regalare alle proprie clienti un vero e proprio gesto d’amore per la loro pelle. A fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea Global Repair, Filorga regalerà un mini kit di bellezza insieme ad una brochure per poter partecipare al concorso e vincere così il prodotto top di gamma, Global Repair Balm.

La meccanica del concorso segue la modalità gratta e vinci: all’interno della brochure è stampato un cuore dorato e la consumatrice, rimuovendone la patina presente, scopre subito se ha vinto o meno il premio in palio.  In caso di vincita è necessario collegarsi al sito www.ungestodamoreperlatuapelle.it.

DMCOMMERCE – Data Driven Marketing Agency del Gruppo Shibumi – ha implementato per Filorga la parte gestionale del concorso, supportando il cliente in ogni fase operativa del progetto, creando la landing page per partecipare al concorso e gestendo la logistica dei premi assegnati. Inoltre, ha fornito una consulenza specializzata sulla normativa dei concorsi per finalizzare le richieste legali, verificare le meccaniche del concorso e redigere il regolamento.

L’attività è iniziata il primo febbraio e sarà possibile partecipare al concorso ancora per tutto il mese.