Celebrare la centralità del Roma Bar Show, evento italiano esclusivamente dedicato all’industria del beverage e al mondo della mixology che si sta tenendo a Roma il 30 e 31 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma. Questo l’obiettivo della campagna di comunicazione ‘Shaked Language’, realizzata da PLURAL, agenzia di comunicazione guidata da Marco Diotallevi e Burro Creative aka Stefano Egidi, direttore creativo dell’evento.
Un linguaggio visivo frutto di un lavoro congiunto, che, ispirato dal posizionamento ‘Shake IT’, ha mixato le lingue, dall’inglese al francese al romanesco, per restituire la brand value dell’evento. Dalle affissioni, alla campagna stampa, dalla domination delle metro Repubblica, Eur Fermi e San Paolo, agli allestimenti all’interno dell’evento fino alla campagna social: una campagna integrata per un evento nato nel 2019 e che oggi si ripresenta dopo due anni con un sold out.
Roma Bar Show a Palazzo Dei Congressi di Roma unisce migliaia di brand e di operatori da tutto il mondo. Si rivolge amondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.
Credit
Burro Creative
Art director / Creative Director Roma Bar Show: Stefano Egidi
Plural
Creative Director / Copywriter: Marco Diotallevi
Creative supervisor / Copywriter: Stefano Cicconardi
Social media strategist: Silvia Tassone
Social media manager: Marta Cicolla
Art director: Margherita Redigolo
Art director junior: Giulia Bruni
Creative Consultant: Massimo Andreozzi