Servizi Italia, mercato nei servizi integrati in ambito sanitario in Italia, Brasile, Turchia, India, Albania, Marocco e Singapore, presenta il logo rinnovato e lancia il nuovo sito, a conclusione di un percorso di rebranding aziendale che ha riguardato i principali elementi di comunicazione del gruppo.
Dalla sua fondazione, nel 1986, ad oggi, Servizi Italia è passata dall’essere una lavanderia industriale nella provincia di Parma ad affermarsi come operatore in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere, avviando al contempo una crescita internazionale e ampliando la propria gamma di servizi dalla sanità all’industria.
Crescendo e consolidandosi, negli anni, Servizi Italia ha sviluppato nuove linee di business che sono state incluse nel processo di rebranding per rappresentare al meglio la diversificazione in atto. E’ nata così una nuova palette di colori che ben si presta a rappresentare ognuna delle otto linee di business.
Nel processo di rebranding dell’immagine aziendale, Servizi Italia ha rinnovato, inoltre, il proprio sito corporate, oggi rinominato www.servizitaliagroup.com e online con uno stile grafico che vuole rispecchiare l’immagine di una società moderna, in continua evoluzione ma che ha mantenuto la continuità con la propria storia.