Media World torna in tv con la nuova campagna istituzionale ideata da Cayenne, on air dal 16 dicembre. La campagna lancia il nuovo pay off ‘Voglio il mondo’, per rimarcare e ribadire la leadership dell’insegna di elettronica, la sua innovazione continua, l’attenzione al cliente.
E’ il consumatore che parla, che vuole il mondo, e Media World è in grado di offrire tutto quello che può chiedere: multicanalità, i punti venduta più grandi, il più vasto assortimento, le ultime novità, promozioni su misura per ogni esigenza. Il concetto del pay off nasce per qualificare le nuove esigenze del consumatore, sia in termini di qualità tecnologica che di quantità, alle quali il brand risponde con la competenza e la profondità del proprio assortimento, includendo un aspetto tanto aspirazionale quanto concreto.
Lo spot tv stressa questo concetto attraverso il racconto di un viaggio in giro per il mondo. Da NY all’Africa, all’India, diverse situazioni, diversi luoghi, diverse persone dove l’unico elemento in comune è la fila di elettrodomestici MW che attraversa ogni luogo e sorprende i protagonisti. ‘Con tutta la tecnologia che c’è da Media World si potrebbe coprire la circonferenza della terra.’, afferma lo speaker. On air a partire dal 16 dicembre con tre flight nei formati 30” e 15”. La pianificazione prevede anche radio, stampa e web.
Credit
Agenzia creativa: Cayenne
Direttore creativo esecutivo Stefano Tumiatti
Direttori creativi: Federico Bonriposi, Matteo Airoldi
Regia: Eric Morales
Casa di Produzione: Soho What
Executive Producer: Barbara Aperio Bella
Dop: Sergi Vilanova
Editor: Marc Soria
Service Sud Africa: Navigator Films
Post Produzione: Proxima
VFX Supervisor: Claudio Falconi / Proxima
Post Audio: Top Digital
Musica:
Titolo: Me & My Friends
Autore: Tim Myers
Artista: Tim Myers & El May
CdP musicale: Quiet Please!