A partire da domenica 8 settembre andranno in onda due nuovi spot della durata di 15 e 10 secondi sulle principali reti televisive nazionali Mediaset, Rai, La7 e Discovery. Inoltre, si estenderanno anche sulle principali riviste off e on line e attraverso campagne digital cross canale.
La campagna, sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa RED ROBIGLIO&DEMATTEIS e la casa di produzione HAIBUN GROUP, celebra la vitalità e la gioia dei bambini. Gli spot, diretti da Federico Brugia e prodotti da Silvia Biscotti, sono caratterizzati da una fotografia curata da Rocco Patella. Oltre alla direzione artistica di Laura Sironi e al coordinamento del progetto da parte di Paola Brunati.
La purezza dell’Acqua, l’imbottigliamento in ambiente protetto e il tappo di sicurezza sono al centro della promessa del brand, rafforzata dal claim Mamme e Papà Tranquilli, Bimbi Felici.
“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna di comunicazione che rappresenta ancora una volta l’attenzione alla sicurezza e al benessere del consumatore sin da bambino”, dichiara nella nota Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. “Vogliamo rafforzare il legame di fiducia con le famiglie, mostrando loro che possono contare su San Benedetto nel percorso di crescita dei loro piccoli grazie a prodotti di altissima qualità”.