È partita la campagna a sostegno dello stecco Gruvi Sammontana. Ed è proprio dal nome del prodotto, nato sulla scorta di una pronuncia inglese italianizzata, che si basa l’intera campagna Ooh. Tanti soggetti con titoli diversi a sottolinearne le caratteristiche di gusto. Digital, influencer marketing, addressable Tv e formati Ooh per parlare a un pubblico giovane e dinamico.
Diversi, come detto, i mezzi utilizzati: al già citato Ooh, si affianca una campagna video su Digital, Tv on demand, Tv Lineare, Cinema e Realdooh oltre a una presenza nei cinema e nel circuito delle arene estive. A completare la campagna un programma di attivazione influencer a partire da giugno con alcuni protagonisti di Instagram.
Lo spot, che ha come colonna sonorail brano Groovy Kind Of Love di Phil Collins, e la regia di Martin Werner, racconta il Gruvi Caind Of Lov: un sentimento autentico, passionale, a tratti anche sporco e maleducato, che proverà chiunque assaggerà Gruvi questa estate.
Credit
Agenzia: Auge Communication
Strategic Planner: Luca Buonamici
Direzione Creativa Esecutiva: Federica Ariagno, Giorgio Natale
Direzione Creativa: Federica Ariagno, Cecilia Moro
Copywriter: Riccardo Stazione
Art Director: Federica Confalonieri
Tv Producer: Jessica Ferguson
Casa di Produzione: MERCURIO CINEMATOGRAFICA
Regia: Martin Werner
Dop: Nicolaj Bruel
Colorist: Daniel Palluca
Executive Producer: Luca Fanfani
Producer: Martina Perversi
Post produzione video: Iggy post
Post produzione audio: The Log
Influencer marketing: Weber Shandwick
Pianificazione Media: WAVEMAKER