Youmark

Sammontana e AUGE lanciano il ‘Gruvi Caind Of Lov’ ed è l’elogio della imperfezione

È partita la campagna a sostegno dello stecco Gruvi Sammontana.  Ed è proprio dal nome del prodotto, nato sulla scorta di una pronuncia inglese italianizzata, che si basa l’intera campagna Ooh. Tanti soggetti con titoli diversi a sottolinearne le caratteristiche di gusto. Digital, influencer marketing, addressable Tv e formati Ooh per parlare a un pubblico giovane e dinamico.

Diversi, come detto, i mezzi utilizzati: al già citato Ooh, si affianca una campagna video su Digital, Tv on demand, Tv Lineare, Cinema e Realdooh oltre a una presenza nei cinema e nel circuito delle arene estive. A completare la campagna un programma di attivazione influencer a partire da giugno con alcuni protagonisti di Instagram.

Lo spot, che ha come colonna sonorail brano Groovy Kind Of Love di Phil Collins, e la regia di Martin Werner, racconta il Gruvi Caind Of Lov: un sentimento autentico, passionale, a tratti anche sporco e maleducato, che proverà chiunque assaggerà Gruvi questa estate.

Credit

Agenzia: Auge Communication

Strategic Planner: Luca Buonamici

Direzione Creativa Esecutiva: Federica Ariagno, Giorgio Natale

Direzione Creativa: Federica Ariagno, Cecilia Moro

Copywriter: Riccardo Stazione

Art Director: Federica Confalonieri

Tv Producer: Jessica Ferguson

Casa di Produzione: MERCURIO CINEMATOGRAFICA

Regia: Martin Werner

Dop: Nicolaj Bruel

Colorist: Daniel Palluca

Executive Producer: Luca Fanfani

Producer: Martina Perversi

Post produzione video: Iggy post

Post produzione audio: The Log

Influencer marketing: Weber Shandwick

Pianificazione Media: WAVEMAKER