La storia di Salmoiraghi & Viganò, da più di 150 anni gli specialisti italiani della vista, si arricchisce di un nuovo capitolo: il Salone Internazionale del Libro di Torino.
Per la prima volta infatti, il marchio di ottica sarà presente all’appuntamento che dal 18 al 22 maggio vedrà coinvolti professionisti del settore e appassionati.
Per l’occasione, Saatchi & Saatchi ha realizzato un annuncio istituzionale che sottolinea la vicinanza di Salmoiraghi & Viganò a chi ama leggere e una campagna multisoggetto: le copertine di alcuni capolavori della letteratura mondiale saranno reinterpretate da Salmoiraghi & Viganò usando le stanghette degli occhiali. La multisoggetto vivrà nello stand Salmoiraghi & Viganò e su materiali promozionali dedicati.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Direttore Creativo Cliente: Riccardo Catagnano
Direttore Creativo Cliente: Paolo Montanari
Copywriter: Stefano Biasi
Art Director: Andrea Afeltra
Team account: Antonia Piergiovanni – Francesca Fanciulli