Youmark

S.G.G. HOLDING lancia la campagna a supporto dell’Offerta Pubblica di Acquisto Volontaria Totalitaria su azioni di SAES Getters finalizzata alla revoca dalla quotazione

S.G.G. Holding S.p.A. ha affidato ai due creative consultant Alberta Schiatti e Nico Marchesi l’ideazione e la realizzazione della campagna pianificata sulle principali testate economico-finanziarie ed online insieme ai siti istituzionali rivolti ai risparmiatori.

Due i soggetti. Il primo ideato sulla metafora delle mongolfiere che, stagliandosi sopra lo skyline di Milano, intendono richiamare il valore dell’offerta, enfatizzando il beneficio per gli azionisti che decideranno di aderire all’OPA. La scelta del capoluogo lombardo è un rimando alla Borsa, dove Saes Getters è quotata e da cui, a operazione conclusa, dovrebbe uscire, così come le mongolfiere che si allontanano progressivamente dalla città. Il secondo è stato invece ideato attorno al gioco di parole ‘OPA o mai più’.