È on air dal 1 maggio su Sky il nuovo spot tv dei supermercati Rossetto per il lancio del nuovo posizionamento del brand La tua idea fissa di risparmio. La creatività è a cura di COO’EE ITALIA, che da oltre 30 anni segue la comunicazione del gruppo attraverso un supporto creativo e strategico multi canale.
Oggi il gruppo Rossetto, guidato dall’ad Lorenzo Rossetto, vanta 25 punti vendita, 9 laboratori, 3 centri di produzione e 2000 collaboratori. Dalla cura dell’immagine aziendale alle campagne di comunicazione, Coo’ee – agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi – gestisce e coordina tutte le attività di comunicazione tradizionale e digitale del gruppo Rossetto, e si prepara a comunicare anche quest’ultimo traguardo con la produzione di uno spot tv istituzionale dell’azienda.
L’occasione è arrivata per lanciare il nuovo posizionamento ‘La tua idea fissa di risparmio’, che evidenzia il concetto di risparmio che da sempre Rossetto vuole comunicare. Un risparmio vero, effettivo, che non si perde nelle offerte e negli sconti di facciata, ma che si ritrova in modo concreto sul totale della spesa e sull’esposizione di prezzi chiari e precisi, riferisce la nota.
La sceneggiatura dello spot tv vede una carrellata di situazioni casalinghe in cui si evidenziano diversi tipi di risparmio: quello del tempo, dello spazio e delle energie. Ma è solo nel finale che il concept si rivela attraverso il vero risparmio, che si trova solo da Rossetto.