Youmark

Rigoni di Asiago insieme a FCB Milan celebra la sua mission

Una storia lunga oltre un secolo, nata con la sola produzione di miele e cresciuta fino a oggi. Rigoni di Asiago ha scelto, insieme a FCB MILAN, di celebrare la propria mission con un brand video: un viaggio attraverso valori fondanti che arrivano sulle tavole italiane con un gusto speciale.

L’agenzia guidata da Giorgio Brenna (CEO) e da Fabio Bianchi (Managing Partner) ha creato questo manifesto all’impegno con cui l’azienda si è posizionata come marca di qualità, con una produzione totalmente biologica e sostenibile.

“E’ veramente un piacere lavorare con Rigoni di Asiago, un brand che celebra l’assoluta qualità del Made in Italy nella sua forma più pura”, dichiara nella nota Fabio Bianchi ,“entrando in contatto con questa realtà capisci come la passione e le cose fatte per bene fanno la differenza in qualsiasi mercato”.

In Italia il brand video sarà protagonista di una comunicazione ad hoc pianificata sui Social Media e sul sito dell’azienda, ma sarà anche un pezzo di comunicazione strategica per gli altri Paesi in cui Rigoni di Asiago è presente, come Francia, Stati Uniti, Germania e Olanda.