Youmark

Revolut lancia la sua prima campagna televisiva in Italia per reinventare e facilitare la gestione del denaro

Revolut, app con oltre 30 milioni di clienti nel mondo e 1,3 milioni in Italia, lancia la sua prima campagna di brand nel mercato italiano, pochi mesi dopo aver raggiunto il traguardo del milione di clienti, con l’obiettivo di crescere ulteriormente nel Paese e diventare l’app bancaria più scaricata nel 2023. Per raggiungere questo risultato, l‘Italia è stata scelta come primo paese del Sud Europa a lanciare la nuova campagna dell’azienda, già live su diversi mass media tra cui la tv.

Realizzato in collaborazione con Wieden+Kennedy, lo spot ‘Your Way In’ fa parte di una più ampia campagna di marketing che include anche i canali digitali. La campagna Revolut è inclusa in un più ampio investimento di marketing di 10 milioni di euro pianificato per il paese nel 2023, che comprende altre attività di marketing e sviluppo del business.

In questi mesi, ad esempio, Revolut sta implementando un’attivazione negli aeroporti per rispondere alle esigenze dei viaggiatori e sbloccare vantaggi di viaggio: FX in-app a tariffe competitive, prelievi di contanti senza commissioni (secondo i limiti del piano), cashback sulla prenotazione di alloggi e altro ancora.