E’ in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna, che accompagna il rilancio dell’intera linea di Chanteclair Lavatrice con protagonista la nuova referenza Chanteclair Pulito Profondo, ‘figlia’ dello Sgrassatore, con la sua formula potenziata che combina detersivo e sgrassatore.
La prima ad essere piacevolmente sorpresa della novità è la lavatrice stessa, che nello spot ideato dall’agenzia LoRo (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA) è animata, con le manopole che diventano occhi e l’oblò che si muove come una bocca. Tanto che al termine è la lavatrice stessa a cantare lo storico jingle ‘chi pulisce più di Chanteclair?’
Credit
Per l’agenzia LoRo: Roberto Scotti, Lorenzo Zordan
Regia: Marco Armando Piccinina
DoP: Alessandro Dominici
Animazione: Insertcoin
Cdp: Perigeo Associati, Executive Producer Pietro G. Bonetta, Producer Ilaria Re
Adattamento musica e produzione radio: Paolo D’Errico
Per Chanteclair
Direttore Marketing Paolo Balletta
Senior Brand Manager Monica Lanzoni
Junior Brand Manager Alessandra Vergano