In occasione dell’estate, DDB GROUP ITALY ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la gamma Volkswagen Edition Plus, un allestimento ancora più completo su Nuovo T-Roc, Taigo e Nuova T-Cross.
Dall’estate ci si aspetta sempre il massimo e si cerca di cogliere tutte le possibilità che la stagione è in grado di offrire. E con la gamma Edition Plus tutti possono scegliere di avere di più con meno pensieri. Con questo concept nasce la nuova campagna Summer che racconta come anche quelle piccole preoccupazioni estive, ricordarsi dove si sono lasciate le chiavi dell’auto o trovare il miglior percorso per rientrare a casa, sono finalmente superate grazie alle dotazioni tecnologiche già incluse nella gamma Edition Plus.
La campagna integrata è on air per i mesi di luglio e agosto ed è stata declinata dall’agenzia su social, digital e radio anche con contenuti di awareness sui singoli modelli.
Credit
Agenzia: DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Director: Salvatore Zanfrisco
Creative Supervisors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti
Art Directors: Adriawan Purwanto, Camilla Roncaglio
Copywriters: Alessandro Agostini, Marco Villella
Account Director: Jasmine Minetto
Senior Account Manager: Deborah Borrelli
Project Manager: Cecilia Albini
Social Media Manager: Fabrizio Lauretta
Community Manager: Martina Ossani
Strategy Director: Marco Mammino
Junior Strategic Planner: Chiara Culivicchi