Youmark

Quando le emozioni della tecnologia incontrano le emozioni della musica c’è Elodie per OPPO

Elodie, da poco uscita con il suo nuovo singolo Vertigine, è protagonista della campagna dedicata alla nuova gamma di smartphone Reno6 Series OPPO, il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall’artista e catturate dal potere della tecnologia.

Vertigine è la colonna sonora della campagna. Lo storytelling vuole incarnare al meglio l’essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.

Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in tv con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. Infine, la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.

 Ogni Emozione Merita un Ritratto è firmata dall’agenzia Sun-TIMES, mentre la pianificazione media è a cura di MINDSHARE.

Credit

Artista: Elodie

Regia: Attilio Cusani

Art: Sofia Marolda

Copy: Valentina Cannatelli

Account: Chiara De Rigo

Casa di produzione: Borotalco

Stylist: Ramona Tabita

Hairstylist: Andrea Soriga

Make-up: Mr Daniel

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy