Youmark

Pulse Italia e Blackball volano a Los Angeles per presentare ‘Chiusi Fuori’, il corto con Stefano Accorsi e Colin Firth

Il cortometraggio  – co-prodotto da Pulse Italia, BLACKBALLFondazione Teatro della Toscana – in concorso a ‘Cortinametraggio’, viene proiettato il 23 marzo al Chinese Theater di Los Angeles. 

Diretto da Giorgio Testi e interpretato da Stefano Accorsi e Colin Firth, per la prima volta insieme in un film, Chiusi Fuori sarà proiettato al Chinese Theatre nell’ambito del Los Angeles ITALIA Film, Fashion and Art Fest che, come ogni anno, anticipa di pochi giorni la serata degli Oscar Awards.

‘Chiusi Fuori’, distribuito da Son of a Pitch, è anche attualmente in concorso a Cortinametraggio (iniziato a Cortina d’Ampezzo il 20 marzo si concluderà il 26 sera), festival di cortometraggi che raccoglie una selezione di produzioni italiane.

“Siamo orgogliosi che Chiusi Fuori – commenta nella nota Giorgio Testi, regista del film – sia proiettato in uno dei cinema storici di Los Angeles, il Chinese Theatre grazie alla selezione del Los Angeles ITALIA Film, Fashion and Art Fest. Allo stesso tempo siamo felici che, grazie alla manifestazione Cortinametraggio, il cortometraggio sarà visto solo sul grande schermo del cinema di Cortina D’Ampezzo dalla giuria artistica del festival. La sala cinematografica è il luogo ideale per il nostro film che ricorda come l’artista sia chiamato a trovare, nonostante la pandemia ci abbia “chiusi”, la strada per esprimere la bellezza e la forza del teatro”.

“Essere presenti a Los Angeles durante il Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest è un grande onore e conferma la straordinaria qualità del lavoro di Giorgio Testi – aggiunge Lorenzo Cefis, Ceo e founder Blackball – dopo l’anteprima mondiale avvenuta nell’ambito del Festival di Venezia il film è stato selezionato in numerosi festival internazionali. Per noi di Blackball l’alleanza produttiva con Pulse Films continua a crescere e consente di offrire ai nostri clienti lo sviluppo di nuovi importanti progetti di intrattenimento”.

Related articles