Eurobest 2020, festival europeo della creatività, ha assegnato 3 Grand Prix, 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi a PUBLICIS ITALIA. L’agenzia guidata dal Global Cco Publicis Worldwide Bruno Bertelli e dal Cco Cristiana Boccassini, è stata anche eletta da Eurobest la seconda Best Agency al mondo.
Conquistano il premio più ambito la campagna Diesel ‘Enjoy before returning’ che si aggiudica 2 Grand Prix nella categoria Brand Experience & Activation e nel Direct ,mentre Il film Diesel ‘Francesca’ ottiene 1 Grand Prix Glass: The Award for Change
Tra gli altri premi Publicis Italia conta anche 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi. Nello specifico ‘Francesca’ si è aggiudicata anche 2 ori e 2 argenti nelle categorie Film e Film Craft; Il progetto di Bottega Veneta ‘The Invisible Store’ si aggiudica 1 argento (Design) e 1 bronzo (Outdoor); le Campagne Heineken, ‘Cheers to all’ e ‘Daniel Craig vs James Bond’ hanno vinto rispettivamente 1 bronzo nella categoria Film.
Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono ai numerosi awards che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.