La Valtellina a casa tua recita il nuovo pay-off della campagna di comunicazione integrata on air sulle principali reti televisive italiane e sui canali digital con uno speciale spot celebrativo che pone al centro i due formaggi simbolo della Valtellina: il Bitto e Valtellina Casera Dop.
In occasione dei 25 anni il Consorzio per la tutela di questi due eccellenze lombarde, compie un ulteriore passo per la promozione dei prodotti, lanciando una campagna integrata multicanale che saprà conquistare il consumatore. La campagna rientra in una più ampia strategia promozione del territorio alla quale nei mesi di luglio si affiancheranno percorsi gastronomici guidati per scoprire le bellezze della Valtellina a 360°.
Curato dal regista Daniele Napolitano e dall’Art Director Ottavio Tarallo dell’agenzia creativa Arkage (sua anche la pianificazione) il nuovo spot ricorda come a volte abbiamo bisogno di staccare dalla frenetica vita di tutti i giorni e riscoprire il gusto più autentico delle nostre vere origini.
Previsto anche l’on air radio e online con pillole video web, banner display oltre ai social Instagram e Facebook.
Credit
Head of Creative Strategy: Andrea Ciulu
Creative Director: Mauro Feliziani
Copywriter: Simone Giambartolomei
Art Director: Ottavio Tarallo
CX Director: Andrea Pomponi
CX Junior: Ludovica Borzi
Head of Production: Valeria Torelli
Producer: Viviana Lorelli
Regia: Daniele Napolitano
Fotografia: Alessandro Cantarini
Sound Engineer: Valerio Leotta
Media specialist: Tommaso D’Attilia, Damian Adamik