Youmark

Porta a tavola il sapore della Valtellina. Al via la campagna integrata con il gusto del Bitto e della Casera Dop

La Valtellina a casa tua recita il nuovo pay-off della campagna di comunicazione integrata on air sulle principali reti televisive italiane e sui canali digital con uno speciale spot celebrativo che pone al centro i due formaggi simbolo della Valtellina: il Bitto e Valtellina Casera Dop.

In occasione dei 25 anni il Consorzio per la tutela di questi due eccellenze lombarde, compie un ulteriore passo per la promozione dei prodotti, lanciando una campagna integrata multicanale che saprà conquistare il consumatore. La campagna rientra in una più ampia strategia promozione del territorio alla quale nei mesi di luglio si affiancheranno percorsi gastronomici guidati per scoprire le bellezze della Valtellina a 360°.

Curato dal regista Daniele Napolitano e dall’Art Director Ottavio Tarallo dell’agenzia creativa Arkage (sua anche la pianificazione) il nuovo spot ricorda come a volte abbiamo bisogno di staccare dalla frenetica vita di tutti i giorni e riscoprire il gusto più autentico delle nostre vere origini.

Previsto anche l’on air radio e online con pillole video web, banner display oltre ai social Instagram e Facebook.

Credit

Head of Creative Strategy: Andrea Ciulu

Creative Director: Mauro Feliziani

Copywriter: Simone Giambartolomei

Art Director: Ottavio Tarallo

CX Director: Andrea Pomponi

CX Junior: Ludovica Borzi

Head of Production: Valeria Torelli

Producer: Viviana Lorelli

Regia: Daniele Napolitano

Fotografia: Alessandro Cantarini

Sound Engineer: Valerio Leotta

Media specialist: Tommaso D’Attilia, Damian Adamik

Registrazione Voce: MILK – MINDS IN A LOVELY KARMA / Milk – Minds In a Lovely Karma /Milk
Voice Casting: Bricks By Milk