Youmark

Plural: il progetto Funny Applications per Eni lo dimostra: è il momento di alzare l’asticella del content marketing. Come? Con competenze di alto profilo nel settore del social media marketing, dell’advertising classico ma anche in campo autorale

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Ne è certo Marco Diotallevi, Direttore Creativo e Founder PLURAL che al microfono di youmark, a partire dal progetto Funny Applications per Eni, spiega come e perché, ricordando di essere  l’unica agenzia social ad aver scritto una serie, ‘Complimenti per la Connessione’, che è andata in onda in prima serata su Rai1.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy