Youmark

Piovono sfere per la nuova campagna Ooh delle sneaker Spherica di Geox

Geox promuove Spherica, la scarpa che trasforma il mondo in cui cammini attraverso una campagna Out Of Home in collaborazione con IGPDecaux nella città di Milano.

On air fino al 24 aprile, l’adv comprende un circuito di pensiline Digital e due BrandShelter Full-wrap situate precisamente in Largo la Foppa e Piazzale Baracca.

La creatività della campagna prevede la decorazione totale di entrambe le strutture di arredo urbano, schermi digital con contenuti dedicati al prodotto, alla tecnologia e al brand, un floor graphic che simula le impronte delle scarpe e infine una decorazione composta da diverse sfere colorate di blu che richiamano le stesse sfere presenti nella suola della collezione di sneaker Geox.

La campagna è stata realizzata in collaborazione con IGPDecaux, Access – la unit di GROUPM dedicata a Live Communication & Sport Marketing e WAVEMAKER per la pianificazione media.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy