PHD (OMNICOM MEDIA GROUP) è l’elemento di continuità con le campagne degli ultimi anni per il brand Girella, l’elemento di novità è invece la scelta da parte di Motta di affidarsi a copiaincolla.
Obiettivo di comunicazione, ricercare nuove chiavi creative capaci di distinguere il marchio attraverso la sua spirale.
Si è partiti dalla nuova gestione della fanpage, canale preferenziale per il racconto della nuova voce Girella attraverso una serie di frasi decise. Quelle stesse frasi si sono moltiplicate e hanno affollato la pagina del sito www.girellapunto.it dove si possono scegliere, scaricare e dedicare. Una di quelle frasi è apparsa anche in Corso Buenos Aires a Milano.
copiaincolla e PHD hanno seguito ogni fase del processo di sviluppo delle singole azioni e continueranno insieme il lavoro nei prossimi mesi.
Credit
copiaincolla
Account manager: Brunella Brindani Creative Strategist: Diego Guido Copywriter: Valeria Civa
Art: Silvia Pavesi
Visual Design: Silvio Rondelli
PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Account Manager: Matteo Zelger
Communication Planning Manager: Anna Venturini Communication Planner: Giulia Zanoletti e Jennifer Ramanzini