Youmark

Peugeot presenta suo nuovo logo, uno stemma adorno di una testa di leone, e dopo 10 anni lancia una campagna di marca

Dal 1850, sono stati dieci i loghi utilizzati da Peugeot, tutti caratterizzati dall’emblema del leone. Oggi, l’undicesima versione nasce dalla creatività del Peugeot Design Lab, laboratorio di Global Brand Design del marchio.

Lanciato nel 2010, l’attuale logo sugellava l’innalzamento della gamma. Dopo il rinnovamento completo dei suoi veicoli avvenuto negli ultimi dieci anni, nel 2021 Peugeot rinnova anche il suo logo per essere al passo con i suoi prodotti e in concomitanza con lancio di una gamma (che sarà inaugurata dalla nuova Peugeot 308), con un nuovo sito internet e la nascita di Stellantis.

Al via anche la nuova campagna Lions of our time, con cui la casa invita i consumatori a riprendere il controllo del tempo. E poiché vivere il territorio di Peugeot non si limita alle concessionarie o al web, il marchio lancia una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini.