Come preannunciato, fino al 4 febbraio 2018 la Reggia di Venaria Reale (Torino) ospiterà la mostra fotografica Peter Lindbergh: a different vision on fashion photography. Lancia Ypsilon è main sponsor dell’evento, con la consulenza creativa digitale di TRIPLESENSE REPLY, che ha curato l’immagine coordinata digitale dell’evento, firmando creatività, meccanica d’ingaggio e campagna social del contest Incontra Peter Lindbergh con Lancia.
Il concorso è il cuore di una strategia mirata a coinvolgere la community online del brand e a raggiungere nuovi utenti, in una platea di social follower (Facebook, Twitter, Instagram) collegati all’evento.
Per artecipare bisogna iscriversi nella pagina dedicata. In palio ogni giorno, 5 pass per due persone per Exclusive Panel, workshop torinese in cui Lindbergh svelerà i segreti della sua arte; oppure il catalogo Unique Book autografato.
Credit
Executive Creative Director: Francesco Milanesio
Copy: Chiara Fissore
Copy jr: Nicoletta Sorge
Art: Andrea Gilardi
Art jr: Arianna Passaggio
Social Manager: Eleonora Valerisce
Account: Carlotta Peretti, Cassandra Ferro
Photo credit and copyright: © Peter Lindbergh (Courtesy of Peter Lindbergh, Paris / Gagosian Gallery)