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Per un happy aperitivo top ci vuole Madama Oliva

Madama Oliva, azienda attiva nella lavorazione delle olive da tavola, lancia Happy Oliva, una nuova linea di olive ricettate pensate appositamente, nel gusto e nel formato, per il momento dell’aperitivo.

La linea si compone di 3 referenze di olive, Kalamon gusto Arancia Finocchietto, Mix gusto Peperoncino e Rosmarino, Verdi Giganti Gusto Pepe Rosa e Lime. A completamento dell’offerta, una referenza di Lupini marinati all’aceto.

“Lo scaffale aperitivo si sta diffondendo in quasi tutte le insegne della Gdo – spiega nella nota Sabrina Mancini, Direttrice Marketing Madama Oliva – ed è popolato principalmente da combinazioni di formaggi e salumi e da prodotti secchi come patatine e salatini. C’era una evidente mancanza di prodotti vegetali/vivi, che sono peraltro quelli più ricercati a fronte della crescente consapevolezza alimentare che porta i consumatori a ricercare prodotti più salutari, qualitativi e possibilmente vegetali. Happy Oliva, in questo senso, completa l’offerta”.

Partner strategico e creativo del progetto è Absoluta che si è occupata di sviluppare il posizionamento della nuova linea, il naming, il packaging e il concept di comunicazione.

A supporto del lancio è stata sviluppata la campagna Per un Ape più Happy, volendo esaltare il posizionamento del prodotto e il nuovo packaging con un’esplosione di colore e di gusto.

Pianificatzione a partire dalla prima settimana di luglio sui canali social e digital, supportata con attività di influencer marketing fino alla fine agosto. E’ inoltre prevista una pianificazione off line su stampa periodica in ambito food e lifestyle.

Credit

Direzione Creativa Esecutiva: Francesca Luppi, Francesco Pedrazzini

Head of Strategy: Alessandro Pedrazzini

Client Service Director: Alessandra Rutigliano

Art Director and Graphic Designer: Ioanna Koman

Graphic Designer Junior: Francesca Da Campo

Social media manager: Marcella Schiavon