Dixan, storica marca della multinazionale tedesca Henkel, lancia una nuova campagna dal titolo Per te che dai sempre il meglio, ideata per esaltare il valore dell’impegno e della dedizione quotidiana e attiva per le prossime 30 settimane.
Tre spot differenti, di cui due per il piccolo schermo e uno dedicato al digital, racconteranno il concetto di ‘dare sempre il meglio’ attraverso storie di vita quotidiana.
Le tre narrazioni sono frutto di una campagna internazionale TBWA.
“Questa nuova campagna vuole elevarsi da una descrizione meramente funzionale dell’esperienza di bucato per riconoscere il valore del contributo di ognuno nei gesti quotidiani”, spiega nella nota Francesca D’Angelo-Valente, Direttrice Marketing Italia della divisione Henkel Consumer Brands. “L’elemento centrale di tutte le storie che abbiamo scelto di raccontare è il senso di soddisfazione profonda che deriva dal dare il meglio, sia per sé stessi che per gli altri. Siamo convinti che questa nuova prospettiva possa risuonare in modo autentico con il pubblico, ispirandolo a dare sempre il massimo in ogni momento della propria vita.”
In concomitanza con l’on air della campagna, Dixan annuncia anche un rilancio della sua linea di prodotti con innovazioni sia nell’ambito dei consumi che della sostenibilità. La nuova linea Dixan Expert, che comprende Expert Smacchiante ed Expert Igiene, sarà disponibile sia in formato liquido che in capsule. Inoltre, l’impegno per la sostenibilità si tradurrà in confezioni più compatte e un maggiore utilizzo di plastica riciclata nei suoi flaconi.