Da sabato è on air la campagna di lancio a firma Publicis Italia di Nuova Renault Clio. Lo spot racconta una spy story in cui la seduzione è protagonista. Pianificata su tutto il mercato europeo, la campagna, ideata dall’agenzia italiana e prodotta in collaborazione con la sede francese, prevede un mix tra tv, cinema, stampa e digital.
Al progetto hanno lavorato Albertina Coacci (copy), Cecilia Moro, Claudia Ganapini (art) e Dario Citriniti (art digital), sotto la direzione creativa di Francesco Martini. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Lo spot è stato girato a Budapest dalla casa di produzione La Pac per la regia di Reynald Grasset.
Credit
Cliente: Renault
Advertising & CRM Manager Elisabeth Leriche
Advertising & CRM Executive Julie Savouré
Communication Marketing G9 Director Gaelle Le-Grouiec
Agenzia: Publicis Italia e Publicis Conseil
Global Chief Creative Director Bruno Bertelli
Executive Creative Director Cristiana Boccassini
Creative Director Francesco Martini
Art director Cecilia Moro
Copywriter Albertina Coacci
Team Account Stephane Gaillard, Gregoire Bautier, Lea Sayada, Giada Salerno
Strategic Planner Bela Zeimann
Agency producer Prodigious (Pierre Mancus- Sophie Bouyer)
Casa di Produzione La Pac
Regia Reynald Gresset
Dop Matias Boucard
Post Produzione Vincent Bordier
Musica The Last of a Secret Angents by Lee Hazlewood,
Performer Nancy Sinatra @Famous Music Llc
Courtesy of Boots Enterprise Inc. and Sony/ATV Harmony
Produzione Musicale Clement Bonnet