Youmark

Per la sua offerta ‘Tutto in Uno’ Optima punta su Mediaset

Optima Italia, digital-utility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni, sarà on-air sulle reti Mediaset per un nuovo spot dell’offerta integrata Tutto in Uno.

La campagna, con spot da 15 e 30 secondi, partirà domenica 17 gennaio e durerà 4 settimane. L’offerta prevede la fornitura di Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile in un’unica soluzione: unica bolletta, assistenza disponibile H24 e con un canone su misura per Luce e Gas per ottimizzare la spesa mensile. Il concept di questa campagna è legato alla mission di Optima che punta a migliorare la vita dei propri clienti. Nello spot si racconta di una coppia che rincasa in un appartamento interamente servito dalla fornitura Optima e si fa ironia sulle intelligenze artificiali sempre più presenti nella vita degli italiani, a fronte di un’azienda che invece si occupa della casa dei suoi clienti con un’intelligenza ‘naturale’.

Lo spot è stato prodotto da Run Comunicazione, con la regia di Valerio Vestoso.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy